Lo scoppiato della Valverda

Pubblicata il 14 ottobre 2012 nella categoria Resoconti

Oggi poca presenza dei Fò Di Pe alla non competitiva di Valverda, ho corso con Giava e penso di aver intravisto Luciano, mentre sto scrivendo su Rai Sport 1 stanno mandando la sintesi della Maratona di Carpi, dove  erano presenti 3 FDP.

Soldatino, Coscia, Matteo, dove hanno corso la mezza maratona con i seguenti risultati:

  • Soldatino – 1:24:55
  • Goodyear – 1:26:50
  • Coscia – 1:27:50

(fonte Coscia)

Devo dirvi che visti tutti e tre in tv sembravate dei veri professionisti!!!!!
Ma torniamo a oggi…. ho corso con Giava e il predicatore RO (Rosario), quindi la corsetta è stata all’insegna da reduci di guerra…. del tipo ” a me fa male qua, io invece ho questo, ma scherzi vuoi far paragone alla mia unghia incarnita e nera.. e un’infinità di altre magagne che non vi sto ad elencare, se no arriva Natale, anche perché se le dovrebbe leggerle il Crema ci penserebbe bene nel continuare  a prepararsi per le ultra,quindi non voglio tranciare sulla nascita la nuova carriera del Crema sulle ultra (Crema ricordati 5 salami e 10 cotechini come accordo per parlar bene su di te … grazie), tra l’altro l’ho incontrato ieri con il suo nuovo allenatore “CREMINO” che gli spiegava come muovere i primi passi nel mondo delle ultra….si perché la Lecco-Cassano che ha fatto erano solo 46 km!!!

La corsa di oggi ,mi è piaciuta per il semplice motivo che abbiamo corso in su e in giù per città Alta e dintorni, e a me piace un casino. Avendo da poco ripreso, ho voluto provare la distanza lunga di 22 km., dopo il rinuncio di domenica scorsa…come è andata?? no comment!!!! Chi ha partecipato, avrà visto che alla partenza vi è una chiesa dove ricordano i morti della peste del 1630, con in vista dei teschi…quello era il mio ritratto quando sono arrivato!!

Stanco ma soddisfatto di averli fatti tutti in compagnia con il Giava e Rosario… Abbiamo incontrato 2 volte Velo,che si stava sparando 36km!!! è un piacere vederlo, a sempre il sorriso stampato in faccia e non sembra mai stanco….. Mah????

skorpion

Un Pensiero su “Lo scoppiato della Valverda

  1. crema ha detto:

    Ti vedo benessimo col Rosario.

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)