A Celana con la 1^ staffetta Aido Run

Pubblicata il 14 novembre 2012 nella categoria Resoconti

Anche con tempo inclemente si sono ritrovati in 89 coppie alla prima staffetta proposta dal trio Conti in quel di Caprino.

Divertente e nervoso percorso con prima frazione di 6 km. su asfalto con saliscendi e seconda frazione di 9 km. collinare sky con parte iniziale e finale che ripercorre la sky di Valcava proposta ad Aprile, e finale con attraversamento del torrente con acqua che arrivava alle cosce.

Vittoriosa la coppia maschile del gruppo A.S.Falchi con Gatti col miglior tempo in prima frazione e Ratti col tempo totale di 1:01’02”. Al femminile vince la coppia Buzzoni-Cavalli col tempo totale di 1:16’35”.

Presenza per i Fò di Pe con la coppia Pirata primo frazionista col 42° tempo di frazione e ottimo Comprabene con 11° tempo di frazione, per una classifica generale di coppia in 21° posizione tempo totale di 1:10’45”. Buona organizzazione con parcheggi e docce zona partenza-arrivo e ricco ristoro finale, premiazioni per molte coppie e parecchi premi a estrazione.

Pirata

2 pensieri su “A Celana con la 1^ staffetta Aido Run

  1. Giacomo Rottoli ha detto:

    Per fortuna che Compra Bene ha recuperato la scialba presatzione del Pirata.

  2. lorenzo ha detto:

    Ho fatto la seconda frazione resa ancor più bella dal teempo inclemente…..veramente un emozione attraversare il torrente finale. lorenzo

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)