Velo devo dire conquista la prima posizione nella classifica sociale

Pubblicata il 20 novembre 2012 nella categoria Classifica sociale

Domenica 18 novembre, con il risultato della maratona di Torino, Velo devo dire, conquista la prima posizione in classifica ed a meno di colpi di scena dell’ultima ora, fa suo il campionato sociale per la terza volta consecutiva.
Dietro di lui, consolida la terza posizione Soldatino, seguito da Coscia (4° posto) e Gigione (5° posto) che riempiono tutte le caselle in classifica.

Quindi troviamo alcuni atleti che grazie al risultato della mezza di Crema, guadagnano posizioni in classifica. Tra questi troviamo Pirata che sale al sesto posto, Brontolo che rimane all’undicesimo posto e scarta un risultato già a referto (e personale sulla distanza); Grisù sale al dodicesimo posto, Vetta al 18° , Spock al 20° e Matteo al 21° posto.

Petenì, grazie al risultato della “Marian ten” di 10 km si porta in 25^ posizione.

Innominato

Scarica la classifica completa

4 pensieri su “Velo devo dire conquista la prima posizione nella classifica sociale

  1. Brontolo ha detto:

    I miei complimenti al Velo e…ci tengo a ringraziarlo,si e’sempre comportato da persona onesta nei miei confronti.Grazie di tutto grande Velo!!!

  2. angelo ha detto:

    complimenti al super velo da un piccolo podista del torre de roveri che lo stesso giorno ha fatto il suo personale 3 ore e 4 minuti li a torino salutatemi il crema!

  3. Sigi ha detto:

    Bravo Velo sei sempre il migliore………io ho vinto qualche battaglia,ma tu,con la tua esperienza sei riuscito ancora a vincere la “guerra” intesa come una sana e divertente competizione!!!!!!!

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)