Ice-Dancing for Telethon

Pubblicata il 17 dicembre 2012 nella categoria Racconti, Resoconti

Oggi, mi sono già sbilanciato con il titolo in English.

Che significa??

Semplice, pattinaggio artistico per Telethon a Paladina, si perché questa mattina,abbiamo voluto correre (excuse me..pattinare) in compagnia, per un’altra bellissima causa, combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Purtroppo, come  da me previsto, la puntualità dei cari soci FDP, non si smentisce mai, anche se devo dire, che alla fine eravamo un bel gruppetto, e vuoi che non mancasse il nostro new “Editur“??? Infatti , qualcuno l’ha visto?

Purtroppo, anche il percorso, visto la stellata di stanotte, era una pista di ghiaccio, con la conseguenza da parte della organizzazione, di modificare i percorsi.

Dopo la foto di gruppo, si parte a volteggiare e pattinare, (e cadere come salami, vedi Skorpion, Crema) sulle strade di Paladina, ci siamo pure fermati al castello del Crema, con foto fatta dalla sua dolce compagna, e Cremino.

Ma il nostro caro, unico,speciale “President“…. ci indica la strada, della terra promessa.. corsa nella neve semi ghiacciata, tra la Quisa,il sentiero di Ilaria,piante sradicate,e udite udite un Fdp che si è scoperto “apri pista, per nuovi sentieri” .. (ol Sala), pure il nostro “campione sociale” il Velo, da fossile della discesa, a  scheggia impazzita..

Ha volte la natura, cambia le persone in meglio  😉

Fra noi anche il neo “Nonno” Gerry (Forvezeta), e padre del nostro(vecchio) sito FDP.

Al rincongiungimento, della non competitiva, si è ritornati sulla pista di ghiaccio, con un finale fatto, di volteggi e balli a coppie..

Non si può certo dire, di non esserci divertiti, anzi ne abbiamo fatte di ca…..

Due note spiacevoli: IL Crema, che sofre di prestazione, fino al punto di tagliarsi un dito, sporcandosi di sangue(vedi foto), continuando a pigiare i tasti del Garmin, per vedere la media del passo!

E il Meringa, che ha sfoggiato un completino.. da sfilata di moda per Dolce e Gabbana (non ci siamo).

Alla prossima e buone corse..                                                                  

  Skorpion

Home » Ice-Dancing for Telethon » 8^ Marcia Telethon - Paladina (BG)
natale 2012 023.JPG
DSCN2626.JPG
DSCN2625.JPG
DSCN2624.JPG
DSCN2623.JPG
DSCN2622.JPG
DSCN2621.JPG
DSCN2620.JPG
DSCN2619.JPG
DSCN2617.JPG
DSCN2616.JPG
DSCN2615.JPG
DSCN2614.JPG
DSCN2613.JPG
DSCN2612.JPG
DSCN2611.JPG
DSCN2610.JPG
DSCN2609.JPG
DSCN2608.JPG
DSCN2607.JPG
DSCN2606.JPG
DSCN2605.JPG

Visualizza galleria completa

2 pensieri su “Ice-Dancing for Telethon

  1. Luciano Blini ha detto:

    Ehm, io c’ero – solo che da bravo ometto sono arrivato e partito prima: ho corso per qualche minuto persino con un socio nuovo di cui mi è sfuggito il nome – prima che mi asfaltasse. Un usignolo mi ha persino raccontato al ristoro che qualche FDP è caduto rovinosamente..chi sarà l’infortunato?

  2. Dottor Thomas ha detto:

    Confermo che il nostro “Editur” è stato della partita. Un saluto e un grazie al prezioso lavoro. P.s. Ma che asfaltata?!? Forse il canto del cigno della domenica….ciao Dottor T.
    P.s. Bravo Skorpion sempre puntuale con il reportage ma…il Meringa chi è?

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)