Maya.. tiè!

Pubblicata il 23 dicembre 2012 nella categoria Racconti, Resoconti

Anche questa volta, una delle tante profezie è caduta nel vuoto..

Quindi ci siamo ritrovati tutti (quasi tutti) noi FDP alla marcia di Natale a Trezzo, per un allenamento collettivo, per la scampata.. ” fine del mondo“.

Ritrovo ore 8:00, diceva il sito.. ma purtroppo la puntualità dei FDP è nota a tutti.. infatti sono arrivati alle ore 8:25 (che orologi svizzeri), nel frattempo il caro sindaco Spock parte per non gelare.. e anche il caro Doc. Thomas se la svigna, ma non per il freddo ma per la paura di restare senza i ravioli in brodo, che davano al ristoro finale!

Compagnia da urlo,come sempre dal resto,a tal punto che alcuni marciatori ci consigliavano di cambiar nome con Fò De Co.. mah chissà perché.

Foto di gruppo e via lungo l’Adda, percorso sempre suggestivo e carico di podisti, saluti, auguri di Buon Natale per tutti, non ne abbiamo lasciato/a scappare uno/a , abbiamo incontrato : la cara “Andrenalina” Labonia, che ormai ha come obbiettivo di distruggere il nostro Crema alla prossima maratona.. la cara Vittoria, molto cara al Pirata che si ricordava ancora il numero del pettorale che portava alla nostra gara “La Quisa” (che vista, pensando che il Grisù non l’aveva nemmeno notato,chissà cosa guardava? ).

Al giro di boa, fra foto e chiaccherate varie, parte l’inseguimento al Gigione, scappato via come una saetta assieme ad altri soci, tra i vari stupori e le possibili teorie sulla sua performance!!!!

La più logica e valida è quella che ha tagliato per forza il percorso, e tutto questo,  per non farsi scappare i ravioli, che si stava abbuffando il nostro Doc Thomas..

Al termine dell’allenamento, siamo andati a brindare (portando scompiglio nel bar)  alla faccia dei Maya!

Buon Natale a tutti i Fò di Pe!

                                                                                                               Skorpion

PS. chi la visto il nostro webmaster?

Home » Maya.. tiè! » Camminata di Natale per solidarietà - Trezzo d'Adda - 23 Dicembre 2012
Nessun album o foto corrispondente ai criteri di ricerca.

Visualizza galleria completa

6 pensieri su “Maya.. tiè!

  1. Bono (Checco) ha detto:

    Purtroppo mi sono perso questa divertente sgambata e il lauto ristoro, con l’occasione auguro un sereno Natale a tutti i Fò di pe sperando di incontrarvi alla non competitiva di Zanica il 26 Dicembre e alla Luna piena del 28. A presto e… In gamba!

  2. Luciano Blini ha detto:

    Ho mai detto che sarei venuto? 🙂
    Oggi ho corso da solo talmente presto che probabilmente avevo già fatto la doccia quando voi siete partiti da casa, pelandroni.

  3. Dottor Thomas ha detto:

    …in effetti devo dire che i ravioli finali meritavano….un saluto e gli auguri di un sereno Natale al sempre tempestivo Skorpion – bel lavoro -, a tutti i soci Fdp e agli amici podisti compagni di avventure di questo 2012. Ci rivediamo all’uscita di Santo Stefano! Dottor T.

  4. Skorpion ha detto:

    Hei Blini….
    non starai preparando un trail notturno????
    Vediamo, se hai una scusa anche per venerdi sera, alla “Luna Piena” 😉

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)