Buon compleanno FDP e 100 di questi giorni!

Pubblicata il 3 gennaio 2013 nella categoria Sportello informazioni

I Fò di Pe il 6 Gennaio 2013 compiono 24 anni, siamo dei giovanotti: questo è il programma dei festeggiamenti di Domenica prossima. Ovviamente i festeggiamenti sono aperti a tutti.

Ci incontriamo alle ore 7.45 in sede [mappa] e partiamo per le ore 8.00: sono previsti vari percorsi da 24 e 16 km., con la possibilità di proporne anche uno più corto per chi è meno allenato.

Dalla nostra sede percorreremo Paladina, Almè, Villa d’Almè, Strozza per poi scendere dalla sponda opposta del Brembo (Almenno San Salvatore, Almenno San Bartolomeo, Brembate Sopra) e quindi tornare al punto di partenza.

Questo è il giro completo: di certo i primi chilometri si faranno tutti assieme.

Non sono previsti ristori però ci sono le docce a fine sgambata.

Il dopo corsa sarà allietato con un aperitivo nella nostra sede: a tal proposito chiediamo ai Soci – eventualmente – di portare affettati o formaggi oltre che le immancabili bottiglie di vino.

Per chi vuole c’è il “terzo tempo” in una vicina pizzeria della zona, raccoglieremo le prenotazioni poco prima di partire.

E sono 24! Ti aspettiamo.

Distanza totale: 24720 m

2 pensieri su “Buon compleanno FDP e 100 di questi giorni!

  1. Rosario ha detto:

    Con amicizia volevo farvi un piccolo appunto…..cosa c’è di più bello per festeggiare, se non una gara, magari a un passo da casa, come la mezza sul Brembo… si ride, si suda, si fa fatica, poi una bella doccia e tutti in pizzeria a festeggiare…. dopotutto mi sembra che noi partecipiamo sempre alle vostre corse e siamo AMICI ….. ciao dal predicatore Ro

    • Marco Baggi ha detto:

      Predicatore da te non me l’aspettavo!
      Suvvia , sono nati i fo’ di pe prima di qualsiasi gara in programma il 6 di gennaio; pensa che nel 2000 non festeggiammo il compleanno perché il vecchio sodalizio organizzò nel giorno della Befana una corsetta nel Comune di Treviolo. Per favore non appropriarti di un linguaggio non consone ad un Predicatore,
      amici si, ma liberi di frequentare le nostre iniziative nella consapevolezza che altri siano liberi di fare altrettanto.
      ps: spero che tu venga alle nostre prossime iniziative perché sono organizzate bene, come le Vostre del resto: l’amicizia lasciamola in disparte , essa si alimenta nel tempo senza scomodare improprie allusioni.
      Ciao, ci vediamo sulla strada e grazie… per l’appunto.
      Vengo

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)