Ecco il regolamento del 18^ campionato sociale 2013

Pubblicata il 31 gennaio 2013 nella categoria Classifica sociale, Sportello informazioni

Su incarico dell’esecutivo, pubblico il regolamento del 18^ campionato sociale 2013.

Settimana prossima, al termine dei controlli e delle verifiche in corso,  sarà pubblicato il calendario delle gare in montagna valide per il campionato sociale con i relativi punteggi.

Buone corse a tutti!

Pannocchia

Scarica regolamento

6 pensieri su “Ecco il regolamento del 18^ campionato sociale 2013

  1. Franz ha detto:

    e farlo un pò meno complicato? Noooooooo?

  2. Dottor Thomas ha detto:

    Dopo lo scontro Dottor Thomas vs Vengo di Lunedì ritengo di avere capito come “le complicazioni” siano frutto di volontà da parte dell’esecutivo di allargare le possibilità a tutti i soci di “distinguersi” e di “completarsi” su diverse discipline. E’ chiaro che, come rilevato da me Lunedì, alcune valutazioni sono “criticabili”, tuttavia ritengo che, data la eterogeneità delle competizioni, alcune valutazioni “soggettive” siano inevitabili.
    Ma attenzione!!!!! Ci rendiamo conto che quello di quest’anno potrebbe essere un campionato mooolto combattuto??? Io vedo almeno 5 pretendenti al 1° posto…..(io non sono fra questi…..ndr)

    • crema ha detto:

      Non sto più nella pelle. Dimmi Thommy sono incluso nei 5?

      • Dottor Thomas ha detto:

        Altri si sono già espressi e certamente ti conoscono meglio di quanto possa farlo io. Certo hai una serie di chance 5.000, 10.000, mezza, criterium….ma il resto? Nelle altre gare oltre alle gambe che hai dimostrato di avere ci vuole “testa” per primeggiare! Perchè sai bene che ci sarà gente che venderà cara la pelle (Velo -braca de oss – in testa)!!!! A te dimostrare la nuova “maturità” di atleta acquisita… P.S. non ti vediamo iscritto a nessuna Maratona Primaverile – non te la senti? O prepari direttamente il Passatore (podio Calcaterra-Colnaghi-Crema)?

  3. crema ha detto:

    Quindi mi stai suggerendo di intensificare gli allenamenti per maratone, ultra, e montagna. Grazie per le dritteThom. Ora il campionato non sarà più un tabù…

  4. Luciano Blini ha detto:

    Ma i mille punti dati d’ufficio a chi segue il sito dove sono??

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)