Zandobbio..

Pubblicata il 3 marzo 2013 nella categoria Resoconti

King Scorpion873Zandobbio è un paese meraviglioso, dove scenari come colline ancora innevate e con leggera foschia fanno da cartolina.

Organizzata bene come sempre, ristori ben forniti, percorsi ben segnalati, docce calde, servizio chiavi, cordialità e simpatia a volontà fanno da cornice a questa camminata, dove si ritrovano tutti i gruppi della Bergamasca, come sempre il pienone.

Oggi ho scelto una non competitiva, per fare un allenamento soft, niente gare (anche perché nell’aria c’è il personale del Crema nella maratona), niente allenamenti lunghi con i soci FDP, impegnati su due percorsi, uno da 31 km e l’altro da 50 km ma una semplice sgambata rigenerante, gustandomi il paesaggio in compagnia dell’Aquila (in silenzio..se credega) per 5 km, poi ho deviato sul percorso della 15.

Percorso lodevole, salita salita discesa fatti con tranquillità, e gli ultimi 5 veloci, aperitivo al bar e via a casa per sapere i tempi dei Ultramaratoneti impegnati  a Trasimeno, e il nostro Crema impegnato a Piacenza, dove.. ha centrato il suo obiettivo!

Crema, domani sera in sede dovrà portare 42 bottiglie!

Una per ogni km che ti sei goduto!

Skorpion                                                                                                                         

Un Pensiero su “Zandobbio..

  1. predicatore Ro ha detto:

    Io c’ ero e ne vado fiero (col Crema )…. ciao predicatore Ro

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)