La classifica sociale della settimana 17

Pubblicata il 23 aprile 2013 nella categoria Classifica sociale, Sportello informazioni

Settimana quella che si è conclusa, ricca di risultati da mettere in classifica.

Iniziamo con la terza edizione del “Diecimila della Capra” , corsa mercoledì 17 aprile, che ha consentito a ben 20 atleti di marcare punti a referto.

In particolare va segnalato che il vincitore, Esselunga, fa il doppio esordio, con la maglia FDP ed classifica, insediandosi al 32° posto, così come Cespuglio che va ad insediarsi al 36° posto.

Sabato 20 aprile è andata in scena la 6 ore dei colli di Bergamo che consente a Rasta di salire al secondo posto. La Maratona di Padova, di domenica 21 aprile, ha visto 5 atleti concluderla; partendo dall’alto abbiamo che Sala consolida il primato in classifica, Soldatino sale all’ottavo posto, Cornago scende al 15° posto, Rosella rimane al 18° e Tabù sale al 20° posto. La maratona di Amburgo, sempre di domenica 21 aprile consente a Forvezeta di scartare un risultato già a referto e di salire al 21° posto. Da segnalare che Peteni, col il risultato dell’ultra (60 km) corsa a Seregno domenica 14 aprile, si piazza al 19° posto. Velo, grazie al risultato della 6 ore di S.Vito di Gaggiano, corsa il 24 marzo, si trova al 23° posto.

Per finire siamo a 41 atleti che hanno marcato punti in classifica.

Innominato

Scarica la classifica aggiornata

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)