La classifica di Cortenuova – Fosso Bergamasco 2013

Pubblicata il 1 giugno 2013 nella categoria Fosso Bergamasco, Sportello informazioni

Scarica la classifica

13 pensieri su “La classifica di Cortenuova – Fosso Bergamasco 2013

  1. Daniele ha detto:

    Buongiorno a tutti i runners
    vorrei fare un’appello a tutti gli atleti, premetto che le corse del fosso sono bellissime ci vai per correre, divertirti e ritrovare gli amici, ma purtroppo come è capitato a me ed ad un’altra ragazza ieri sera a Cortenuova dopo l’arrivo mi sono trovato l’auto scassinata e senza più portafoglio con dentro soldi, documenti ecc.ecc. quindi serata da dimenticare… L’organizzazione non ha assolutamente alcuna responsabilità ci mancherebbe altro, quindi il mio messaggio è quello di fare tutti più attenzione a quanto e cosa si lascia in auto, ma sopratutto di chiedere un servizio (anche dando 1 euro in +) a chi organizza per la vigilanza dei mezzi che rimangono incustoditi come hanno fatto per Cologno. Forse qualche forza dell’ordine in più non guasterebbe, ma in momenti di crisi come questa chi ci guadagna sono sempre i ladri!!!!
    GRAZIE E OCCHIO ALLE VOSTRE COSE!!
    Daniele

    • Luca ha detto:

      Non ho ancora visto il mio amico Crema al Fosso!!!Che fine ha fatto???Si sente la sua mancanza.Su quello che di ce Daniele è vero,purtroppo pure io l’anno scorso,tempo di fare la doccia ed è sparito il cellulare…la cosa quindi è ancora più grave,visto che qualcuno che era negli spogliatoi abbia rivoltato la borsa(visto che era proprio sotto)

  2. Gondola ha detto:

    Il crema non si è ancora visto al fosso e rubano nelle macchine… 2 indizi…
    Scherzo ovviamente! Tutta la mia solidarietà a Daniele e mi piacerebbe proprio beccarne uno sul fatto e farlo rincorrere dai 300 assatanati del fosso e uno a uno un bel calcio sui denti fino a dagli il colpo di grazia dal Turri!!!

    Gondola

  3. piazzi roberto ha detto:

    Ciao Daniele sono il Velo e faccio parte del comitato organizzatore
    Noi ci impegnano al massimo per offrire una serata spensierata ma dobbiamo fare i conti con una cronica mancanza di risorse umane che impegnano in segreteria e sul percorso per garantire la sicurezza
    La polizia locale per risorse sia umane che economiche raramente ci aiuta
    Comunque questo è un problema che cercheremo di risolvere , alla tappa di Valbrembo abbiamo predisposto un servizio che speriamo sia efficace ma so che anche altre prove si stanno attivando in tal senso
    Ciao

  4. crema ha detto:

    Sono pieno di acciacchi,amo rubare la frutta dagli alberi ma non ho ancora imparato a scassinare le serrature delle auto. Ho imparato però,a portarmi appresso solo la patente e pochi euro, quando vado a correre. Il deposito borse, custodito, credo sia l’unica soluzione. Presidiare i parcheggi è praticamente impossibile.

  5. mario ha detto:

    non trovo la classifica di Cortenuova, la potete inserire.

    • Luciano ha detto:

      Ciao, c’è uno “Scarica la classifica” in rosso e in grande in questa pagina..

      • mario ha detto:

        si ma c’è solo la scritta e non si scarica niente.

      • Giovanni ha detto:

        Per la classifica quando clicco sopra la scritta “scarica classifica” la pagina successiva mi esce “Siamo spiacenti, ma non possiamo trovare la pagina a cui vuoi accedere. Forse una ricerca può aiutare”
        Per Daniela, mi hanno aperto la macchina due volte, la prima macchina fotografica e occhiali, la seconda nulla perchè non tengo più niente nella macchina. però da fastidio che frugano nelle tue cose.

      • Marco ha detto:

        E’ vero che è scritto in GRANDE ed in rosso, ma la risposta del link è questa qui sotto:
        “Pagina non trovata
        Siamo spiacenti, ma non possiamo trovare la pagina a cui vuoi accedere. Forse una ricerca può aiutare.”
        La classifica di Cortenuova si può trovare anche sul sito TDS, ma la classifica generale???

        • enrico ha detto:

          E’ da cinque giorni che tentavo disperatamente di scaricare la classifica ma volevo evitare di passare per il solito rompiballe imbranato.
          Non si è mai soli e per fortuna c’è qualcuno più coraggioso di me…

          ciao Fosso

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)