I Fò Di Pe scorazzano per Ambivere

Pubblicata il 2 giugno 2013 nella categoria Racconti

Bellissima scorazzata per i colli, nella non competitiva di Ambivere.Ambivere2

Presenti 9 Fò Di Pe, Coscia Pallida, Soldatino, Velo devo dire, Vengo col tempo, Svengo, Gigione, Piangina (Sigi), Capitano Stubing (Sala), Skorpion.

Con una temperatura di 12° e un venticello fresco, si parte per una corsetta rigenerante(per me), non si fa tempo a scaldare i muscoli, che cominciano le salite, con viste mozzafiato, e discese divertenti.

Ai ristori, non mancava mai il sorriso sulla faccia degli organizzatori, per ognuno di noi.

Si arriva al traguardo, stanchi ma felici, e di consueto, brindisi finale, peccato che Coscia e Soldatino non si siano fermati, per festeggiare i personali ottenuti, da Velo alla nove Colli, da Soldatino alla 100 km del Passatore, al rientro di Svengo, dal personale sui 10 km di Capitano Stubing, e di Piangina, e del mio sui 5 km.

                                                                                                                                                                    SKORPION

Un Pensiero su “I Fò Di Pe scorazzano per Ambivere

  1. TABU ha detto:

    Bravi ragazzi, vi sono stato vicino con un orecchio al Coca per celebrare il rientro del mio pupillo Svengo. P.s. alla 12 h di Curno mi ha promesso…14 km! Complimenti a tutti i personal best! Ci sarei voluto essere ma il richiamo della montagna e lo spauracchio della Cancervo Venturosa ha prevalso! A Martedì – Mateo Flores FDP!

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)