Kovalyk Volodymyr e Isabella Labonia Re e Regina del Fosso Bergamasco 2013

Pubblicata il 14 luglio 2013 nella categoria Fosso Bergamasco, Sportello informazioni

La finale del Fosso Bergamasco è andata in scena, come ormai da anni, nella città turistica di Selvino, accompagnata per tutto il pregara, e durante la gara dai bagliori dei lampi e dal brontolare (attenzione, non è parente di Brontolo il Moicano) del temporale, che minacciava schiaffi d’acqua da un momento all’altro, e invece i 280 Fossisti, hanno corso all’asciutto.

Nell’ultima gara si sono giocate il trono di vincitrice del Fosso, Isabella Labonia e Milesi Simona in testa fino a Mozzanica di un punto.

Ieri sera la vincitrice del Fosso Bergamasco 2013, è stata la straordinaria rivelazione Isabella Labonia, che la spunta per due punti su Milesi Simona.

Risultati Femminili:king scorpion944

Isabella Labonia in 00:25:46 vince la gara e il Fosso, in seconda posizione Belotti Pamela in 00:25:55, e la terza Milesi Simona in 00:26:00.

Risultati maschili:

Gualdi Giovanni in 00:21:15 si piazza primo su Batel Abdellatif, che taglia il traguardo in 00:21:43, in terza posizione Sironi Gianluca in 00:22:05.

Il Vincitore del Fosso Bergamasco 2013 è una conferma Kovalyk Volodymyr, dove ieri sera si è piazzato in 5^ posizione in 00:22:32.

A giorni dovrebbe arrivare la classifica generale con gli scarti del Fosso.

Complimenti a tutti i partecipanti!!

Complimenti agli organizzatori, e come sempre il bello è anche dopo la gara, tutti insieme al pasta party.

Premiazioni a non finire, premiate le categorie, premiati i fedelissimi che hanno corso tutte le 11 prove, e premiati i primi 60 uomini e le prime 15 donne.

                                                                                                                                                                                                   Skorpion

Scarica i risultati officiali

13 pensieri su “Kovalyk Volodymyr e Isabella Labonia Re e Regina del Fosso Bergamasco 2013

  1. Luigina Rolli ha detto:

    Complimenti a tutti, ma in particolare a ISABELLA che ha partecipato con tenacia e convinzione!
    Luigina

  2. giuliano rossi ha detto:

    Bella manifestazione ma ora che e’ una gara fidal per la classifica finale andrebbero premiate tutte le categorie come da regolamento fidal ogni 5 anni visto anche il numero sempre crescente di partecipanti

    • diabolik ha detto:

      giusto, quelli del fosso stan tirando su molti soldi, premi sempre pochi per il numero di partecipanti

      • Gondola ha detto:

        ??? Diabolik, Hai mai provato ad organizzare una gara ben fatta e sottolineo ben fatta, come tutte quelle del fosso e vedere con i propri occhi e soprattutto con una calcolatrice quanti sodi si “tirano su”???

        • Gondola ha detto:

          tanto per fare 2 calcoli approssimativi prendiamo in esempio il pacco gara della gara di ieri: 6 biro,(1 euro?) confezione 5 brioches (1,5 euro?) 4 pile ministilo (2,5/3 euro?).Con questo siamo già ai 5 euro dell’iscrizione, aggiungi poi tutte le spese che ci vanno per autorizzazioni, ristori, servizio d’ordine servizio ambulanza, va bene gli sponsor (che non è che piovano dal cielo neanche quelli)in più c’era il pasta party gratuito per gli atleti, mi pare che con 5 euro sia tutto di guadagnato considerando anche lo sbattimento e la fatica che sta dietro a una gara che per chi la corre dura solo mezz’ora ma per chi la prepara è lavoro di mesi.
          Scusa lo sfogo ma i reclami sono da fare verso altre gare non di certo verso quelle del fosso e se frequenti il mondo delle corse credo che tu non possa darmi torto.
          Ciao diabolik.

  3. simone cucchi ha detto:

    Bellissimo finale; ma chi ha partecipato a tutte le gare (pett. 110)e non ha ritirato il premio fedeltà come me non può recuperarlo in separata sede?

  4. Claudio Algarotti ha detto:

    La mia prima volta al Fosso, complimenti all’organizzazione in tutte le gare perfetta.
    Se mi posso permettere un solo appunto, utilizzare la categorie Fidal, è troppo lo scarto di età in quelle attuali,
    Claudio

  5. Brontolo il Moicano ha detto:

    Grandissima Isabella Bulldozer Labonia,sei stata la rivelazione,nessuno si aspettava questo risultato(a parte i tuoi mister).Continua così,lascia perdere le voci di chi parla a vanvera,solo invidia!!!Complimenti ancora Bulldozer,distruggi tutto!!!

  6. piazzi roberto ha detto:

    Ciao parlo a nome del comitato fosso , nell’ accordo raggiunto con la fidal abbiamo voluto mantenere le nostre categorie non per vezzo ma per cercare di contenere i costi
    Sono molte e onerose le spese che le società hanno , dal ristoro al pacco gara , dalla tassa fidal al medico e ambulanza per finire con il cronometraggio
    Il costo di iscrizione non copre affatto tutte le spese e solo con gli sponsor si riesce a chiudere il bilancio ,per chi é fortunato ,con un piccolo attivo ; sponsor che visto l’ andamento economico del paese sono sempre più parsimoniosi
    Non é un caso che alcune societa’ si stanno interrogando sul futuro
    Noi del fosso ci impegnano moltissimo per offrirvi una serata di sport svago e divertimento se qualcuno pensa solo ai premi non posso dire altro che ha sbagliato porta

  7. maurizio ha detto:

    Ciao,
    complimenti per la manifestazione. L’ho scoperta per caso e mi ha subito appassionato. Un ringraziamento a tutti i volontari che ci hanno permesso di correre ogni volta in piena sicurezza, in contesti paesaggistici di notevole pregio.
    Solo una domanda: perché la classifica finale include anche chi non ha partecipato all’ultima prova? Non era obbligatoria?

    Grazie mille,
    arrivederci all’anno prossimo

  8. piazzi roberto ha detto:

    Ciao Maurizio parlo a nome del comitato fosso , mi rendo conto che quanto riportato sul nostro sito trae in inganno e quanto prima correggeremo
    Ne approfitto per specificare , spero in modo chiaro , come si ottiene la classifica finale
    Valgono i sei migliori risultati ottenuti nelle dieci prove precedenti più l’ ultima che non può essere utilizzata come scarto
    Quindi chi ha interessi di classifica deve per forza partecipare all’ ultima altrimenti può contare solo su sei risultati
    In questo senso si è obbligati a partecipare all’ ultima gara ma quanto fatto precedentemente vale non si cancella
    Comunque hai ragione dobbiamo correggere quanto riportato sul sito perché come scritto prima trae in inganno
    Scusa a te e a tutti quelli che hanno fatto il tuo pensiero

  9. Scarpellini Gianluigi ha detto:

    Volevo dire a tutti, che il bello del “Fosso”, è quello di condividere la tua passione con altra gente, di divertirsi e di fare una sana competizione.
    Quindi ringrazio tutti gli organizzatori che hanno permesso a tutti gli appassionati come me, di passare qualche ora in allegria.
    Volevo associarmi anch’io per fare i complimenti a Isabella, per la voglia e la determinazione che ha avuto per vincere il “Fosso”…Grande Isa!!!

  10. ernesto ha detto:

    SALVE volevo sapere quando inizia quest’ anno il fosso bergamasco 2014 ? dove posso vedere ????? mi fate sapere qualcosa grazie Ernesto

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)