Oltre 3.100 finisher alla 14^ edizione del Fosso Bergamasco

Pubblicata il 20 luglio 2013 nella categoria Fosso Bergamasco

Nella 14^ Edizione del Fosso Bergamasco 2013, nella categoria Maschile è stato incoronato per la terza volta consecutiva Kovalyk Volodymyr, e nella categoria Femminile è stata incoronata Labonia Isabella, la vera rivelazione del Fosso!

Dopo la disputa delle 11 gare nelle varie località Bergamasche, dislocate sull’Antico Fosso Bergamasco, tutte svolte il Venerdì sera (tranne la finale che si svolge il Sabato sera), da Maggio a metà Luglio, è redatta la classifica finale sommando i 6 migliori punteggi ottenuti, più il punteggio della gara finale.

3.100, si cari atleti oltre 3100 finisher spalmati sulle 11 gare del Fosso Bergamasco 2013.

In classifica Maschile, sono entrati in 601.

In classifica Femminile, sono entrate in 107, per un totale 708 presenze nella classifica finale.

La macchina organizzatrice del Fosso Bergamasco, nonostante il periodo non bello per nessuno, con budget parsimoniosi, hanno introdotto la novità del microchip, per dare all’atleta anche lo sfizio del tempo ottenuto nelle singole gare.

Come negli anni scorsi, ha messo in campo una miriade di volontari, i nostri cari Alpini, la Protezione Civile, Ambulanze e medici, Amici, quintali di alimenti e un’infinità di bevande e acqua.

Il tutto per offrirci una serata di sport e divertimento, e condividere la Passione della corsa con altra gente, in una sana competizione sportiva.

Quindi è doveroso ringraziare gli organizzatori, gli Sponsor, che ci hanno permesso di passare qualche ora in allegria, e un grazie a tutti i 3.100 partecipanti!

                                                                                                                                          SKORPION

3 pensieri su “Oltre 3.100 finisher alla 14^ edizione del Fosso Bergamasco

  1. redouane ha detto:

    spero che l anno prossimo il numero del pettorale sia in base al classifica generale di quest anno

  2. Diego ha detto:

    Volevo sapere se pubblicherete le foto di selvino o se sono visibili su altri siti!
    Grazie

  3. piazzi roberto ha detto:

    Parlo a nome del comitato fosso .Per quanto riguarda i pettorali vedremo cosa fare , c’ é qualche problema pratico sulle foto chiediamo scusa per l’ attesa má verranno certamente pubblicate in pochi giorni , questo é un aspetto del fosso che convengo va assolutamente migliorato ,chiediamo ancora scusa e grazie per l’ interesse dimostrato

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)