“Run Par” 5^ prova dei Corri nei Borghi–&– Capizzone non competitiva

Pubblicata il 18 agosto 2013 nella categoria Resoconti

Parre e le sorprese.

 Categoria Femminile, la stratosferica Reina Nicole Svetlana classe 1997, vince con un tempo di tutto rispetto 17:07, per coprire i tre giri per un totale di 4,500 km, e con 20 secondi di vantaggio sulla nostra campionessa bergamasca Eliana Patelli, che chiude in 17:28, mentre la vincitrice del circuito “Corri nei Borghi 2013” Paterlini Daniela, chiude la sua gara in 17:50.

 Reina, si costruisce il vantaggio subito alla prima salita, e al secondo giro sempre sulle salite lo aumenta, mentre dietro Patelli e Paterlini, al primo giro passano assieme, mentre al secondo giro, Patelli mette il turbo per cercare di prendere Reina, senza riuscirvi.

Categoria Maschile, dettano legge gli stranieri, vince Rachik Yassine classe 1993, che impiega 19:09, per coprire i 4 giri per un totale di 6,500 km ?, mettendosi dietro Oukhrid Lhoussaine e Mokraji Lahcen, che hanno battagliato fino all’ultimo cm del percorso, dove solo un secondo li ha separati, per entrambi il tempo è stato di 19:15 e 19:16.

La terza posizione ottenuta ieri sera a “Run Par” per Mokraji, non gli ha impedito di diventare il vincitore del circuito “Corri nei Borghi 2013”.

Run Par, per me la più dura su tutte e cinque le prove, partenza in salita, e salita, strettoia si gira a sinistra per trovare un’altra leggera salita, in fondo si gira a destra, e guarda caso ancora un salita di soli 5 metri, ma vi assicuro in piedi, scollinato a destra comincia una discesa tosta che dura solo 200 MT, per ritrovare ancora una salita, e poi giù fino al traguardo, moltiplicate per quattro il giro appena descritto e fatemi sapere!

Ottima logistica, organizzazione impeccabile, tifo da paura, e mentre premiavano pasta party per stare ancora tutti insieme, ok al prossimo anno.

Oggi a Capizzone, si è svolta la non competitiva, dove vedeva nell’organizzazione il nostro Soldatino, che visto al tavolo delle iscrizioni a dirigere la battaglia, dava l’impressione di essere un “Generale”.

Presenti nove FDP, Vengo, Vetta, Pirata, Coscia, Alex, Petenì, Cucciolo, Comprabene, Poeta e Skorpion, l’allegra compagnia parte puntuale come sempre alle 8:00, pensavate eh..

Percorso impegnativo, che corso in compagnia dei soci è sembrato più impegnativo!!

                                                                                                SCARICA LA CLASSIFICA                                                                                                                        Skorpion

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)