Capsula la “Giulietta” & Perno il “Romeo”
Domenica due nobili famiglie di Verona, i Montecchi e i Capuleti, hanno deciso di porre fine alle loro controversie, organizzando la LAST 10Km Verona Marathon con nuovo percorso all’interno della maratona, secondo il mio parere molto bello e migliore dell’anno precedente.
Oltre 400 gli iscritti alla competitiva e 6.000 alla non competitiva, gara di contorno.
Partenza in zona Fiera (expo marathon ) ed arrivo nella bellissima Arena.
Gli atleti arrivati entro i tempi limite sono 371,vince Busienei Wilson in 30:07, al femminile Toniolo Deborah in 34:46.
Per i FO’ DI PE, presenti “Capsula la Giulietta” rammaricata perché (ha perso di nuovo per strada Perno il Romeo), e per un soffio non entra in premiazione tra le prime 10 donne della classifica generale, essendo arrivata 11° in 47:03 (se solo avesse immaginato! Avrebbe tagliato pure la treccia, per arrivare decima), si consola però, con il 1° posto di categoria.
Nel frattempo “Perno il Romeo” considera la distanza adatta a lui (se era più breve meglio) e si impegna chiudendo in 50:15, lasciando arrivare per prima “Capsula la Giulietta”, per cavalleria..
Ciao a tutti
FABIO
Mi si è riempito il cuore di gioia nell’apprendere che hai concluso entro il tempo limite. Grande Perno, grandissima Capsula.
Sei troppo forte,dovresti proporti come autore a Zelig.Ciao