Tabù e Fabio alla 7^ Maratonina di Lecco

Pubblicata il 2 febbraio 2014 nella categoria Resoconti

Oggi a Lecco è andata in scena la 7^ Maratonina di Lecco, su un tracciato pianeggiante e veloce da percorrere due volte, con notevole contesto ambientale che regala il lungo lago di Lecco e il centro storico della città.

Circa 500 gli atleti che tra la classifica promozionale, quella ufficiale e la categoria Handbike, hanno goduto del bellissimo panorama.

Nella categoria Maschile il primo arrivato, Zugnoni  Graziano della A.D.M. Melavì Ponte Valtellina in 1:11:32, alle sue spalle dopo una volata finale a tutta, vede al secondo posto Colnaghi Pietro della A.S. Merate la Termotecnica 1:12:13, e sul terzo gradino del podio Parravicini Mattia Paolo della A.S. Canturina Pol.S.Marco in 1:12:14.

Nella categoria Femminile la vincitrice è Figini Katia Chiara (Uisp) 1:24:44, al secondo posto Combi Lorenza dei Runners Colico in 1:26:16, e dopo trenta secondi al terzo posto troviamo Carobbio Nives dei Runners Bergamo in 1 :26:46.

Per i colori societari dei Fò Di Pe troviamo in classifica due soci;

Tabù che chiude in 1:30:48 (e bravo il nostro “più panini per tutti”.)

Cornago Fabio che chiude in 1:57:37 (ma non manca qualcuno??)

_classifica_ Maratonina di Lecco

Skorpion

2 pensieri su “Tabù e Fabio alla 7^ Maratonina di Lecco

  1. Rosella ha detto:

    Si è vero manco Io,purtroppo è l’errore che continuo a fare, cioè partire troppo forte consumare tutte le energie e di conseguenza arrivare al decimo con conati……
    Sfortuna vuole che il decimo KM si trovava in prossimità del traguaro, la testa miha detto fermati ho scelto la via più facile.Prometto che mi rifarò,accetto i vostri consigli.Ciao a tutti e buone corse.GRANDE TABU’ Complimenti.

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)