Una Luna facile facile sulla ciclabile della Val Seriana

Pubblicata il 7 marzo 2014 nella categoria Luna piena, Sportello informazioni

Il ritrovo per questa uscita di Luna Piena è fissato alle ore 19.40 con partenza alle 20.00 di Venerdì 14 Marzo presso il parcheggio della azienda ITEMA PROMATECH ex SOMET a Colzate.

Si trova facilmente in quanto è alla sinistra del provinciale della Val Seriana in direzione Clusone ad un km circa prima del ponte del costone: l’indirizzo preciso è  via Cavalier Gianni Radici 4 a Colzate [Mappa interattiva].

Si percorre la ciclabile passando da Ponte Nossa per poi passare quindi alla suggestiva ex stazione ferroviaria di Ponte Selva che è preambolo di un percorso di 3 km nella pineta di Clusone: infine si percorrerà il tragitto a ritroso per un percorso totale di 13-14 km.

Il tragitto è interamente asfaltato, tutto su pista ciclabile e considerando che terremo la mitica andatura CRG (Corsa Ritmo Grisù) è veramente alla portata di chiunque anche dei fossili.

Ovviamente non ci sono docce e per l’ eventuale pizza decidiamo seduta stante

Ci vediamo e nel frattempo correte!

Velo

4 pensieri su “Una Luna facile facile sulla ciclabile della Val Seriana

  1. Battiato ha detto:

    Ah beh se l’uscita è a CRG ci sono pure io….. 🙂

  2. Silvia ha detto:

    … alla portata di chiunque, anche dei fossili…. Quindi si tratta di un invito personale. A venerdì prossimo allora. Silvia

    • gisella ha detto:

      ciao, mi piacerebbe molto venire..il mio unico inconveniente è l ‘orario causa lavoro ( chiusura neg. ore 19.30 salvo inconvenienti )
      potrò partire da Bg x ragg x le 19.45…. mi aspettate???!!!!! pleaseeee
      :-(((

      Gisella

  3. velo ha detto:

    Ciao Gisella , mi spiace essere cattivo ma quello che chiedi non è possibile partiremmo troppo tardi . Se continuerai a seguirci prima o poi faremo una luna più vicina a Bergamo e così sarà possibile aspettarti
    Non volercene .

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)