Scaldate i motori!!

Pubblicata il 3 Ottobre 2014 nella categoria Sportello informazioni

Mentre ci avviciniamo all’imperdibile manifestazione che organizziamo come da anni il primo novembre, denominata “ 10^ edizione corsa sulla Quisa e 2° diecimila Trofeo Serim”, in casa nostra si scaldano i motori per l’avvicinarsi del momento finale per la conquista dell’ambito campionato sociale “ Braca de  òss”.

Dopo tre anni sotto dominio del Velo Devo Dire, l’anno scorso è stato vinto da Piangina (ovviamente non era allenato!), quindi quest’anno è chiamato alla riconferma del titolo.

Per ora in testa alla classifica troviamo il nostro Capitano, secondo Piangina con ancora due gare da fare, terzo Ale che anche lui gli mancano due gare.

Quanto pare, serve solo un miracolo a mister Piangina, ma con l’aiuto di Fra Cionfoli le vie del signore sono infinite. occhio Capitano, che ormai è tuo il trofeo.

Intanto domenica i fò di pe, saranno impegnati in varie gare per riempire le caselle mancanti che servono per scalare posizioni in classifica, ci potrete incontrare a Presezzo per il 10.000, a Pavia per la mezza maratona, e sempre per la stessa distanza e il diecimila anche a Darfo.

Buone corse a tutti.

Skorpion

 

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.