Siamo pronti per l’11esima Valbrembo al Galoppo! Venerdì 20 Maggio, ore 20:30, Valbrembo

Pubblicata il 26 Aprile 2016 nella categoria Fosso Bergamasco, Sportello informazioni

L’Associazione sportiva dilettantistica Fo’ di Pe VENERDI’ 20 MAGGIO ore 20.30 a VALBREMBO organizza l’undicesima edizione della Valbrembo al Galoppo

CORSA PODISTICA SU STRADA DI KM 8

Ritrovo ore 19.00 presso il centro sportivo di Via Don Lorenzo Milani a Valbrembo.

The Skanesga Run Band

Regolamento generale

  • L’Associazione Sportiva Dilettantistica Fo’ di Pe indice e organizza, con il patrocinio del Comune di Valbrembo e del Comitato Provinciale UISP di Bergamo, la decima edizione della “Valbrembo al galoppo”, manifestazione di corsa su strada di Km 8.
  • La competizione, 4^ prova del circuito a punti, “FOSSO BERGAMASCO CRITERIUM 2016”, si svolgerà venerdì 20 maggio 2016. Il punto di ritrovo è fissato alle ore 19.00 presso il Centro Sportivo di Valbrembo in via Don Lorenzo Milani 10. Nella vicina Piazza Vittoria, alle ore 20.30, sarà dato il via della corsa che si concluderà, nella medesima Piazza, non più tardi delle 21.30.
  • La partecipazione degli atleti/e è subordinata alla documentata identità medico-sanitaria in ordine alla pratica agonistica dell’atletica leggera (all’atto dell’iscrizione è obbligatorio presentare la fotocopia del certificato medico agonistico in corso di validità).
  • La manifestazione è riconosciuta ai fini assicurativi dalla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), pertanto per potersi iscrivere sarà necessario presentare, unitamente al certificato medico agonistico, la tessera FIDAL o USIP o di Enti di Promozione Sportiva firmatari della convenzione con la Federazione Italiana. Gli atleti non tesserati (“LIBERI”) avranno la possibilità di affiliarsi sul posto per il Comitato Provinciale UISP di Bergamo versando la quota di euro 7. La tessera a loro assegnata permetterà di svolgere l’attività agonistica sul territorio nazionale italiano per tutto il 2016.
  • I partecipanti sono tenuti ad attenersi in modo corretto alle formalità di iscrizione e a corrispondere la quota di euro 6 quale contributo all’organizzazione; a indossare dispiegato per intero il pettorale di gara assegnato, a attenersi a tutte le disposizioni emanate e a mantenere un comportamento volto alla massima correttezza e sportività.
  • La quota da versare per ricevere il pettorale – valido per tutte le prove del criterium – è di euro 6 ed è obbligatoriamente da indossare per tutte le prove del Fosso Bergamasco.
  • Ad ogni iscritto/a verrà assegnato un riconoscimento individuale di partecipazione.
  • Eventuali reclami circa l’esito della manifestazione vanno esposti agli organizzatori competenti entro 20 minuti dall’esposizione pubblica di ordine di arrivo, classifica generale e elenco premiati.
  • Le classifiche ufficiali saranno rilevabili nei giorni successivi l’evento dai siti www.montagnaexpress.it e www.tds-live.com, nonché dalla pagina Facebook fossobergamasco@yahoo.it.
  • La manifestazione è dotata dei seguenti servizi: pronto intervento medico-sanitario, punto di ristoro intermedio, punto di ristoro finale, spogliatoi, docce, nonché documentazione fotografica e filmato della gara visibili dai siti www.montagnaexpress.it e (solo il filmato) www.sportsulserio.it.
  • L’Organizzazione predispone con cura le modalità di assistenza, di appoggio e conforto finalizzate a soddisfare le necessità di salvaguardia dell’incolumità degli atleti/e, pertanto declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose insorti nello sviluppo dell’evento.
  • Con l’iscrizione i concorrenti autorizzano l’organizzazione al trattamento dei dati e delle immagini limitatamente alle facoltà previste dalle disposizioni legislative di cui alla Lgs.n° 196 del 30/06/2003; i dati raccolti saranno utilizzati per formare l’elenco dei partecipanti, le varie classifiche e l’archivio storico. Gli stessi dati potranno essere utilizzati per la divulgazione di materiale informativo e promozionale relativo alla manifestazione. Le immagini saranno pubblicate sul sito internet dell’associazione. Dietro semplice richiesta scritta i partecipanti potranno richiedere modifiche e/o eventuale cancellazione dei dati e delle immagini che li riguardano.
  • Per tutto quanto non espressamente richiamato nel presente dettato si fa espresso riferimento a quanto contemplato dal REGOLAMENTO FOSSO BERGAMASCO, CRITERIUM 2016.

Quote iscrizione

  • 6,00 euro iscrizione gara
  • 6,00 euro pettorale gara valido per tutto il criterium e da indossare per tutte le prove del Fosso Bergamasco
  • 7,00 euro tessera UISP (per gli atleti “liberi” e valida per tutto il 2016)

Premi

Categorie maschili

A) 29 – 18 anni (dal 1987 al 1998)
B) 39 – 30 anni (dal 1986 al 1977)
C) 40 – 49 anni (dal 1976 al 1967)
D) 50 – 59 anni (dal 1966 al 1957)
E) 60 anni e oltre (dal 1956 e precedenti)

Categorie femminili

F) 34 – 18 anni (dal 1982 al 1998)
G) 35 – 44 anni (dal 1981 al 1972)
H) 45 anni e oltre (dal 1971 e precedenti)

Programma della manifestazione

ORE 19.00: ritrovo dei partecipanti – inizio raccolta iscrizioni
ORE 20.15: chiusura iscrizioni
ORE 20.30: partenza 11^ edizione “Valbrembo al galoppo
ORE 21.30: termine delle corsa podistica (limite massimo 1h)
ORE 22.00: premiazioni 11^ edizione “Valbrembo al galoppo
ORE 22.30: conclusione della manifestazione

Per informazioni contattare: info@fodipe.it – Cell. 338 1073527

RICONOSCIMENTI alle PRIME 3 POSIZIONI M/F della CLASSIFICA GENERALE e alle PRIME 5 POSIZIONI M/F di OGNUNA delle 8 CATEGORIE PREVISTE. I PREMI NON SONO CUMULABILI.

Sponsor

serim

omc

ventomatic

DB Autoricambigiulia

Meccanica Rinaldiberghem

corna_gioielli_bergamo

latorretta

 

Valbrembo al galoppo 2016 – Volantino

 

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.