Galbiate San Genesio Run, 5^ edizione a Davide Invernizzi e Francesca Rusconi

Pubblicata il 14 marzo 2017 nella categoria Resoconti

Domenica 12 Marzo ha avuto luogo la 5^ edizione della Galbiate San Genesio Run, gara di corsa in montagna sui sentieri del “monte di Brianza” che ha offerto viste mozzafiato sulla Brianza, la valle dell’Adda ed il Resegone.

Edizione da numeri importanti con iscrizioni chiuse in anticipo per il raggiungimenti dei 400 partecipanti.

Gara ottimamente organizzata da Alpini monte Barro, Gel Galbiate e Avis Galbiate, percorso perfettamente segnalato e presidiato con ristori puntuali e forniti.

La gara si è svolta prevalentemente sui sentieri che si snodano nei boschi della Brianza su un anello di circa 23 km con 800 metri di dislivello positivo.

In campo maschile vittoria per Davide Invernizzi del Team Pasturo che ha chiuso con il tempo di 1h39’05”, secondo il sempre presente e forte Riccardo Faverio del Gs Orobie in 1h42’03” e terzo Roberto Artusi del Team Pasturo in 1h42’17”.

Tra le donne sorpresa nel finale di gara con la forte atleta Martina Brambilla della Carvico Skyrunning superata da Francesca Rusconi che chiude sul gradino più alto del podio con il tempo di 1h58’58”, terza invece Fabiana Rapezzi in 2h01’44”.

Per i fò di pe presente solo Cucciolo che tiene alti i colori sociali chiudendo in 27^ posizione con il tempo di 1h55’31”.

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)