Finalmente un venerdì piovoso!

Pubblicata il 20 Maggio 2017 nella categoria Fosso Bergamasco

Dopo un lungo inverno con clima mite e secco che ha portato i corsi d’acqua sotto il livello di guardia, in molti auspicavano l’arrivo della pioggia, ed in effetti nelle settimane passate questa non è mancata, dal sabato al giovedì, casualmente mai di venerdì;

Prendete Cologno, acqua giovedì, sole venerdì, acqua sabato; che dire di Cortenuova, tanto promise che non venne.

Finalmente abbiamo avuto un bel venerdì di pioggia con varie sfumature, dalla media all’intensa, con punte temporalesche.

Ma a noi cosa importa? Confortati  anche dagli univoci e approfonditi risultati di studi, condotti nelle più prestigiose università del globo, che han portato alla considerazione che l’uomo non è solubile nell’acqua!

Ben 370 atleti hanno portato a termine le loro fatiche!

A nome dei Fo’ di pe grazie per aver sfidato il  signor Giove e il signor Pluvio a Valbrembo; veniamo ai numeri, nella corsa dell’Ex Sesso Debole  primeggia Simona Milesi (30.28) su Luisa Gelmi (30.54) e Silvia Cuminetti (31.11) . Tra quello che una volta era il sesso forte ora ridotto a zerbino la spunta Razgani Yassim 26.48 davanti a Bertocchi Mattia 27.08 e Spanu Alessandro 27.16.

Questo è quanto. Ci vediamo venerdì prossimo alle 20.15 a Bariano.

Dimenticavo è prevista una giornata assolata quasi estiva!

Buoni auspici

Classifica AssolutaClassifica MaschileClassifica FemminileCalssifica Categorie

2 pensieri su “Finalmente un venerdì piovoso!

  1. MARCO GIOVANNI BOMBARDA ha detto:

    un grande ringraziamento ai Fodipè x l’ottima organizzazione nonostante il meteo avverso.Come sempre attenti anche ai minimi particolari(vedi segatura in un tratto di discesa scivolosa) per non parlare del ristoro finale.Grazie ragazzi!!!

  2. MAZZOCCHI ATLETICA LA TORRE ha detto:

    a vedere la foto del ROBY mi commuvo,per l’impegno che ci ha messo con tutti i FO’ DI PE per organizzare al meglio nonostante la BUFERA questi sono i veri appassionati!!!!!!!

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.