Presentazione 15° Trofeo Mateo Flores

Pubblicata il 3 Giugno 2017 nella categoria Trofeo Mateo Flores
Martedì 6 giugno 2017 rieccoci con il Trofeo Mateo Flores, di nuovo sulla pista di atletica degli impianti sportivi di Via IV Novembre di Curno.
La quindicesima edizione del meeting serale di corse su pista, si presenta con la novità della staffetta a squadre 3 x 1.000 metri, a cui potranno partecipare anche team  misti composti da atleti di entrambi i sessi, femminile e maschile.
Sospendiamo momentaneamente, con questa nuova edizione, le gare del miglio e del 3.000 metri a causa della scarsa partecipazione riscontrata negli ultimi anni.
Il momento clou della manifestazione è previsto subito all’apertura del meeting con l’inizio della batterie dei 200 e 400 metri dedicate alle  ragazze e ai ragazzi.
Successivamente  avranno il loro via le  gare degli adulti, in batteria unica, maschile e femminile, nel seguente ordine di programmazione:
15° Trofeo Mateo Flores,  10.000 metri
1^ Staffetta a squadre, 3 x 1.000 metri
9° Memorial Mario Gamba, 5.000 metri
Per le gare degli adulti:
è possibile la preiscrizione alla  sola staffetta a squadre inviando l’apposito modulo compilato a trofeoflores@fodipe.it
La batteria potrà essere formata da  un massimo di dieci squadre
Si riceveranno invece direttamente sul posto le iscrizioni delle altre  due gare in programma, 5.000 e 10.000 metri
Entrambe le batterie saranno composte per un massimo di venticinque atlete/atleti.
(per tutto il resto vedi il programma dettagliato esposto nello spazio dedicato sul sito web e  il regolamento generale  presente sul volantino della manifestazione)
Arrivederci  per martedì prossimo, 6 giugno,
il comitato organizzativo.

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.