Domenica 14 Gennaio: Giro delle scalette FDP

Pubblicata il 29 dicembre 2017 nella categoria Sportello informazioni

Domenica 14 gennaio ritorna il giro delle scalette, allenamento collettivo di 25 km circa che si snoda sulle scalette di città alta, mostrando degli scorci da togliere il fiato ripagandoci così per la sveglia suonata presto e la fatica fatta.

Il percorso è impegnativo e presenta un dislivello positivo di 1000 m. dunque serve una buona preparazione atletica, non sono previsti ricompattamenti, se rimarrete indietro nessuno vi aspetterà!

Comunque durante il tragitto si formeranno dei gruppi a varie andature alle quali ci si potrà accodare per terminare il giro.

Non sono previste quote d’iscrizione e non ci saranno ristori ma soprattutto ognuno sarà responsabile di sé stesso, consiglio anche di stampare la cartina, portarsela, per visionarla in caso vi perdiate.

Il ritrovo è fissato alle h 7:30 nel parcheggio antistante allo stadio

Partenza h 8:00

Buon divertimento

Scarica cartina in PDF

 

Elenco  delle  scalette  da  affrontare 

Via Noca; via Cornasello; salita della Scaletta; scalone S.Alessandro; vicolo del Paradiso; via Fontanabrolo; via dei Gradini; scalone S.Gottardo; scaletta delle More; salita S.Martino; salita dello Scorlazzino; salita dello Scorlazzone; scalone Castello S.Vigilio; via alle case Moroni; via Monte Bastia; via Maratelli; via Ripa Pasqualina; via Sudorno.

 

 

press fò di pe

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)