LUNA PIENA DEL 2 GENNAIO A LUZZANA

Pubblicata il 3 gennaio 2018 nella categoria Luna piena, Resoconti

 

Diciamo la verità, molti hanno gettato la spugna alla notizia che la prima luna piena del 2018 sarebbe stata a Luzzana, per giunta organizzata da quei 2 squilibrati di Ale e Cespuglio… il solo ricordo di quell’uscita di un paio d’anni fa ha fatto rabbrividire i reduci di quella spedizione passata alla storia per le “sabbie mobili” dove scarpe e smartphone finirono inghiottiti dal fango.

Stavolta doveva essere diverso, l’imperativo era “vietato sbagliare”, così è stato studiato un percorso più tranquillo e senza sorprese, se non il vin brulé al ristoro, per la gioia di tutti i presenti.
Presenti all’uscita ben 38 impavidi partecipanti, che hanno sfidato il freddo per passare una serata in allegra compagnia. Da sottolineate anche la presenza di due fotografi d’eccezione come Mirko e Mauro! Al termine della corsa, dopo una meritata doccia negli spogliatoi gentilmente offerti dalla Polisportiva di Luzzana, ci siamo recati al ristopub Millaenya per concludere in bellezza la serata con pizza e birra.
Alla prossima!
Cespuglio e Ale

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)