FDP AT WORK

Pubblicata il 12 Novembre 2018 nella categoria Sportello informazioni

Maratonina di Crema, maratonina di Riva del Garda, Staffetta AIDO-RUN.

Come non cominciare con la family Previtali in quella di Riva del Garda Half Marathon. Luca si regala il P.B. 1h34’50”, mentre la sua dolce metà Flavia 2h01’25”.

E che dire del nostro ambasciatore mondiale targato fò di pe… Forvezeta in allenamento a Doha!!

Settima Staffetta AIDO-RUN, Caprino Bergamasco.

Troviamo l’indomito Pirata Giacomino in coppia con il fù un top… Capelli Beppe, che si piazzano come dodicesima coppia in 1h37’03”. Grisù con Gritti incombano come avvoltoi su la prima coppia fdp, 1h37’10”

Maratonina di Crema.

Bellissima gara veloce, se pensiamo che il record della gara è di 1h03m45s (2015 – SUGUT PAUL KIPCHUMBA), nonostante quattro simpatici cavalcavia. Ritrovo, partenza e arrivo tutto in pochi metri. Due grandi parcheggi quasi a ridosso del ritrovo. Strade chiuse al traffico, croce rossa presente in molti tratti della gara, addirittura alcuni elementi della stessa, ci seguivano in bicicletta equipaggiata con borse rifornite per il primo soccorso. Tempo clemente, una leggerissima pioggia in pochi tratti, e tanta umidità. Ma noi ci sentivamo protetti, nel caso che l’umidità ci spossasse… avendo in gara il nostro ex ma per sempre fò di pe… Tabù (il salvatore di Svengo)…

Megersa Tola Dereje (ETH) con il suo 1h04’30” si è aggiudicato la vittoria della Maratonina di Crema avvicinandosi al record della gara. Record della gara battuto in campo femminile da Mukandanga Clementine (RWA) 1h11’57”.

Per i fdp: Battiato 1h23’27” PB / Gabriele 1h26’52” PB /Rossoni 1h39’25” e 7° di cat. / Saretta 1h40’44” / Mario 1h45’45” / Skorpion 1h46’34” / Ventesimo 1h53’15”.

Un ringraziamento a Arturo Barbieri per le foto.

Skorpion

Un Pensiero su “FDP AT WORK

  1. Forvezeta ha detto:

    Grazie Skorpion per avermi ritagliato uno spazio tra i formidabili competitivi fò di pe. Purtroppo per problemi muscolari, ho dovuto rinunciare alle maratone di Boston e Chicago, dove ero iscritto. Nel mio vagabondare, comunque una corsetta non manca mai e immancabilmente in divisa fdp. Me la sono portata con orgoglio in tutti i continenti, in posti fantastici e continuerà a seguirmi con immutato entusiasmo sulle strade del mondo. Sempre fò di pe.

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.