“TITTY” THE WINNER 2018

Pubblicata il 1 Gennaio 2019 nella categoria Classifica sociale, Resoconti

“BRACA DE OSS” è il nostro Campionato Sociale della A.S.D. FO’ DI PE. Vinto da Titty, avvocato di professione, top per passione…

TITTY… OVVERO “CHIARA MILANESI”

Campionato che si disputa su nove prove divise in varie distanze, di cui: gare in pista (n.1 5000 metri e n.2 10000 metri), gare su strada (10000 metri, n. 2 mezza maratona, n. 1 trenta km, n.1 maratona, n.1 ultra maratona, n.1 prova di ultra trail / sky running. Nove prove in cui Titty, si è presa la soddisfazione di mettersi dietro tutti. Probabilmente l’unico che poteva giocarsela con lei, era Valente. Peccato non abbia concluso due prove del campionato. Mentre Piangina e Velo, erano fermi per varie sfighe.

Questo lavoro certosino, di stilare la classifica finale e aggiornarla in settimana in settimana (in piccola parte aiutato dai soci e da me), è tutto MERITO di una sola persona “INNOMINATO”. Sembra superficiale per alcuni, lo danno per scontato altri, che lui abbia tempo in avanzo per spulciare ogni classifica, per cercare i soci ove abbiano gareggiato, e non comunicato…

“semplicemente GRAZIE INNOMINATO”

Tornando alla classifica finale, la mia memoria non trova nessuna donna vincitrice nel “Trofeo Braca De Oss”. Quindi è una doppia soddisfazione Chiara, vincere in mezzo a così tanti atleti (non si offendano i Top) uomini. Chiara si piazza prima con 2003 punti totalizzati davanti a Gianpaolo Vanoncini con 1763 punti, inseguito dal terzo (mai indomito) Bussola con 1701 punti. Fanalino di coda, come nel famoso Giro d’Italia, anche noi abbiamo la nostra simpatica maglia nera…

Quest’anno è capitata a un atleta che è sempre stato nella parte alta della classifica… Virus con 69 punti totalizzati.

Grazie a Piangina e Gigione, ho scoperto che il 4* Campionato Sociale era stato vinto da una ragazza di nome, Poma Giusy, nome d’arte Gipsy! Quindi, Titty è la seconda donna a vincere il nostro Campionato Sociale.

Ora vorrei fare io dei ringraziamenti…

Ringrazio tutti voi che mi avete sopportato e supportato in questi 5 anni. Cinque anni condivisi prima con Blini (il creatore dell’allora nuovo sito dei fdp, che aveva sostituito quello di Forvezeta), e negli ultimi anni con Altimetro, Battiato, Svengo, Bombola (creatore del sito www.corasullaquisa.it). Cinque anni trascorsi nel cercare di trasmettervi lo spirito che alberga nei fo’ di pe, le varie imprese di ogni singolo socio, nel collettivo e in quello che organizziamo. Sicuramente non ho potuto soddisfare tutti, un pò per la mia poca esperienza nel campo informatico e linguistico. Ma mi porterò con me tanti ricordi e esperienze nuove. Questo è l’ultimo articolo che scrivo e pubblico, da oggi lascio spazio alle nuove leve, che renderanno questo sito, nuovo e più giovane.

Grazie di cuore

Skorpion

3 pensieri su ““TITTY” THE WINNER 2018

  1. Piangina ha detto:

    Grazie editur…
    trovare persone disposte a sacrificare il proprio tempo è sempre una cosa più difficile,ognuno di noi e preso da mille impegni,dalla famiglia,dal lavoro ecc…ecc
    Personalmente ho apprezzato il tuo impegno profuso in questi anni e sono sicuro che in futuro quando gli impegni ti concederanno un po’ di tregua sarai sempre disponibile x dare una mano alla famiglia FDP
    ciao ciao

  2. Piangina ha detto:

    dimenticavo…..
    un grazie enorme pure a Innominato per il suo oscuro ma nn per questo meno importante lavoro nell’aggiornare nei mesi la classifica del campionato sociale e poi partecipare anche alla creazione del nostro almanacco
    P.S anni fà la nostra GIPSY se nn sbaglio 1999 ha vinto il nostro campionato sociale

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.