30° Compleanno Fo’ di Pe

Pubblicata il 7 Gennaio 2019 nella categoria Sportello informazioni

Quella appena trascorsa è stata una giornata di quelle che non si scordano tanto facilmente, dove si è respirata aria di condivisione e dove tutti si sono dati da fare per l’ottima riuscita del 30° compleanno dell’A.s.d. Fo’ di Pe.

Vecchi e nuovi tesserati si sono potuti confrontate su vari argomenti: dalla corsa alla gestione del gruppo, sempre in armonia con ragionamenti costruttivi. Ringrazio chi ha aderito alla giornata di festa, da 2 dei fondatori, Pannocchia e Karestia, alla Gipsy, prima donna vincitrice del campionato sociale nel 1999 passando per la rappresentanza delle Pantere Rosa e dei Podisti 2 Castelli.

Resta il rammarico per chi ha declinato il nostro invito.

La giornata è iniziata con il ritrovo alle 7.30 al centro sportivo di Gorle, foto di gruppo e poi via per i due percorsi da 15 e 30 km studiati e ripassati ad hoc dai soci Fabio 6″ e Dario 4′.

La giornata è poi continuata presso la casetta degli alpini sempre di Gorle, dove il nostro chef Aquila ci ha riempito come tacchini pronti per la festa del ringraziamento. È stato tutto bellissimo, e non poteva essere altrimenti.

Fò di Pe 4ever

Gigione

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.