Lunatici di Marzo!

Pubblicata il 26 Marzo 2019 nella categoria Luna piena, Sportello informazioni

Vogliamo ringraziare i quasi 50 lunaioli che venerdì ci hanno fatto compagnia in quel di Botta di Sedrina, dai Fo’ di Pe, agli amici dell’Almenno Marathon, alle Pantere, sempre presenti, ed a qualche libero.

Da subito si e’ rivelata una serata complicata ….dove caXXo parcheggio ?!? Ma poi a tutti credo sia piaciuto il giro: salite e discese boschive ed un “giro sul treno” ripercorrendo le stazioni dell’ ex ferrovia Sedrina/Clanezzo/Villa d’Almè. Penso che a nessuno sia pesato aggirare i lavori sulla ciclabile che speriamo si vadano a concludere entro l’estate.

Il passaggio alla chiesa di San Mauro a Bruntino ci ha deliziato con una vista sulla pianura molto suggestiva, con la luna che ha fatto capolino per un saluto al gruppo.

Le docce calde, togliendoci le fatiche del giorno, ci hanno risvegliato l’appetito per il 3° tempo, trascorso all’osteria pizzeria “I 4 Mori”.

Chi ci ha visti scendere dal bosco con tutti quei lumini ha pensato alla processione del venerdì Santo!

Adriano e Erik vi ringraziano e NON approfittano di questo spazio per pubblicizzare la loro gara “ArrancaBotta 2.0” da 22 km di sabato 21 settembre (perche’ lo faranno più avanti quando sarà il momento!!! 😛 ) .

E’ stato un piacere , GRAZIE A TUTTI!!

Sybra ed Erik

Lascia un commento (ricorda, sei responsabile di ciò che scrivi)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.